Ancora calcio....

Martedi, 18 Luglio 2006

Questa volta sono incazzatacomeunascimmia! Ieri sono stata alla stazione di FI per 2 ore aspettando il treno per Roma, che non partiva. E non partiva perche gli ultrà della Fiorentina avevano occupato i binari per polemizzare contro la retrocessione in serie B.

Allora, apparte che ce lo meritiamo perchè abbiamo rubato, apparte che Kisenefrega.... ma che c'entra la stazione e che c'entriamo noi pendolari? Sempre che io sia una pendolare, non lo so, ma fa fico! Comunque alla fine sono tornata a casa, e sono partita stamattina, arrivando in ufficio alle 11 e dovendo chiedere mezza giornata di ferie vabbè... no comment...

Poi mi chiedono perchè non mi piace il calcio!! La Claudia in realta sostiene che questo è IL calcio che mi si rivolta contro perchè non LO amo.... quasi fosse un entità suprema!

Il fine settimana comunque è stato bello quindi alla fine sono contenta, e non vedo l'ora che sia venerdi per precipitarmi al mare... Punta Ala arrivo e mi manchi tanto!!!