AUTUNNO

20 Ottobre 2009

giunge il freddo e il blog si adegua... anche se non sono pronta, e ritengo che presto tornerà un po' di caldo...

questo finesettimana che viene starò 'finalmente' a Firenze...
e mi vorrei rilassare ma la mia lista di cose da fare qui è immensa...
- parrucchiere
- estetista
- cambio stagione
- comprare serra e montare
- lavare la macchina
- eventualmente fare shopping ma spero di non averne il tempo così spendo meno...

e poi sono contenta. molto contenta.
forse perchè stanotte ti ho sognato e mi abbracciavi.

6 commenti:

myheart ha detto...

compra anche una serretta per il banano, chè non sopporta i climi freddi

a me non mi abbraccia più nessuno, neanche nei sogni, maremma bu'aiola,
ma ci rifaremo, forse: dice che i cieli si stanno aprendo e stanno comparendo esseri nuovi

:)

Vale ha detto...

che bello che ti ricordi del mio banano... ne sarà molto soddisfatto :)

tu hai una bella bimba... puoi abbracciarti con lei intanto che aspetti gli esseri nuovi!

Minu ha detto...

Che bello il tuo sogno.. ancora di più il risveglio.
Sogni così rallegrano l'intera giornate e oltre

Anonimo ha detto...

E PER FORTUNA NON E' SLO NEI TUOI SOGNI..

Anonimo ha detto...

ERO IO..L'ILE

Clelia ha detto...

fai bene a viziarti e spero che l'abbraccio che hai sognato divenga realtà

Clelia