comoda...

22 Settembre 2009

da ieri sono un po' malaticcia... con raffreddore e mal di gola....

osì ho saltato danza e mi sono dedicata a una serata pigiamosa con lale... Ho pulito tutta la casa, fatto una bella doccia calda, e poi una cenetta a base di verdurine lesse davanti alla TV per una indigestione di Grey's Anatomy :)

Certo se l'influenza mi fosse venuta con un po' di febbre forse era meglio... così facevo qualche giorno a letto... Che io tutta questa gente che si vaccina mica la capisco tanto... stakanovisti!! Non è piacevole una settimanetta a casa?!?

[il vaccino per la suina non è stato neanche testato quindi non si sa quali controindicazioni abbia... non vaccinatevi!]

Per il resto sono molto impegnata nel trovare un ritmo adeguato per questo autunno/inverno e poter conciliare lavoro, danza, love, amici... c'è ancora un po' di fine-tuning da fare ;)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

pigiama party?

Vale ha detto...

eh... tipo!
e questo finesettimana continuo...

Clelia ha detto...

Mai fatto il vaccino... a volte prego per l'influenza ... adora stare a letto e farmi vizziare

Clelia

Pellescura ha detto...

vedo che non ti farai mancare nulla per la collezione autunno-inverno
;-)

Unknown ha detto...

io sono attorniata da influenzati e spero di non farmi influenzare :)

FRA...le Nuvole! ha detto...

quanto mi mancano le seratine a casa a guardare grey's anatomy...certo, le verdurine lesse... mmm...non so se mi allettano così tanto! ;)

Unknown ha detto...

la febbre non la prendo manco se la pago (ecco, mo l'ho detto!)

Fatto sta che per starmene un po' per i fatti miei ho deciso che simulero' una finta malattia. I medici di famiglia non servono a nulla ma per i certificati medici fasulli a lavoro sono una mano santa :D

RansieUltimamentePocoStakanovista