SHOPPING... OH YES!

18 August 2009

son due giorni che sono tornata al lavoro, e mi sono completamente dedicata allo shopping on-line... ho iniziato con una semplice ricarica del telefono per continuare con libri, CD e adesso shampoo e balsamo.

Deve trattarsi di una complessa congiuntura astrale per cui non ho fatto abbastanza shopping durante la vacanza (solo 1 ora), qui in ufficio ho poco da fare e poca voglia di fare quel poco, l'emozione del pacco in arrivo aggiunge un pizzico di brio a queste torride giornate di Agosto...

Sto anche redigendo un accuratissimo diario di viaggio, ma mi sa che aspetto le foto prima di pubblicare sennò che gusto c'è? che gusto c'è?

3 commenti:

OneNightInPoang ha detto...

All'emozione del pacco in arrivo io aggiungerei l'emozione del tracking del pacco in viaggio!
Quando mi forniscono un numero per seguire il mio pacco passo ore ad aggiornare la pagina per vedere in che parte del mondo si trova, viaggio un po' con lui...

Dira ha detto...

Così però ci lasci sulle spine... e che gusto c'è?

Vale ha detto...

tengo les fotos!

entro oggi la prima parte del diario di viaggio :))