olympics

Punta Ala, 9 Agosto 2008

A loro dedico questo post... alle olimpiadi!

politicizzate, pubblicizzate, strumentalizzate ma sempre belle e avvincenti olimpiadi...

Non essendo una persona che segue lo sport, mi ci sono avvicinata soltanto durante la scorsa edizione, ma è stato un avvicinamento così forte, in un momento così particolare... che me le farà amare per sempre!

Era la mia prima estate da laureata ed ero stata trapiantata a Roma per uno stage... La mia prima estate senza vacanze, da sola nella desolazione di un residence vuoto all'Infernetto e un ufficio ormai deserto...

LORO mi hanno fatto compagnia e così ho trascorso una settimana intera durante la quale ogni momento era buono per piantarsi davanti alla TV e seguire ogni disciplina....

Purtroppo diventa difficile fare lo stesso quest'anno, primo perchè sono al mare, e secondo perchè non ho la TV...

però mi mancano...

e com'è che si chiamava quel fico assurdo?
mi sembrava che fosse nella squadra brasiliana di pallavvolo :)

Nessun commento: