quasi vacanza

30 Luglio 2007

ancora al lavoro ma per poco.... e finalmente c'è quell'atmosfera di vacanza per la serie "adesso sì! che me la prendo con calma".

D'altronde - come dicono i più grandi manager - l'organizzazione va stressata ma anche rilasciata di tanto in tanto, e io mi sto auto rilasciando/rilassando durante queste ultime due settimane @ work.

Solo 40 emails al giorno invece che 400, uscire solo alle 5 invece che alle 8 e tanto altro.

Ieri sera poi un mio collega mi ha fatto un massaggio di 1h e 30 shiatzu (se si scrive cosi) e mi ha sciolto la schiena... e stasera vado in Piazza di Spagna con Valeria a fare un giro, per comprare qualche regalo!

...lo so che non è Natale.

Per il resto durante gli ultimi due finesettimana abbiamo fatto di tutto, un matrimonio vicino Portofino, seguito da un finesettimana a Mondragone... per la serie dalle STELLE alle STALLE!

Piccolo appunto gastronomico: la pizza con il formaggio de Recco e il pesto è più buona a Santa Margherita Ligure ma la mozzarella è meglio a Mondragone.

Nessun commento: