il tempo non aiuta....

12 Aprile 2008

questo mio soggiorno a FI volge adesso al termine, domani si vota e poi rientro a Roma.

In una settimana ho fatto tante analisi, e visto tanti amici. Le analisi sono andate bene, ma gli amici meglio :)

...e mi rendo conto che anche se questa non è più la mia città, comunque si ricorda ancora di me, e io di lei.

Mi chiedo se tornerò, in questo luogo che mi ha vista bambina, questo luogo che racchiude quasi tutti i miei ricordi.

Chissà?

Sono un po' triste oggi, un po' malinconica... diciamo che questo tempo nuvoloso e grigio non aiuta.

Intanto la sorella ascolta Vecchioni.... va da sè che Laura non crede, non crede più, passa il sale chiacchiera siede e guarda giù!

D'altronde ho passato la giornata a mettere annunci su internet per vendere il casale in campagna dei nonni.

Passando al dilettevole, certo è che qui a FI ho finalmente usato le mie decolletè tacco 10.... quelle che avevo preso solo perchè il commesso mi aveva detto "una ragazza di classe deve avere una scarpa del genere nel suo guardaroba!!

Dopo 5 mesi finalmente le ho usate... e devo dire che in effetti aiutano (aiutano più dello stivale basso!)

Le devo mettere più spesso :)

Perché adesso Laura ci crede, ci crede sì, chiude gli occhi e dentro sorride adesso sì...

Nessun commento: