Buon Natale!!


Domenica, 24 Dicembre 2006

Ragazzi e ragazze.... buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!

A quelli di cui mi sono gia ricordata via sms, a quelli che non ricorderò mai, alle persone che non mi conoscono, a tutti quelli che mi vogliono bene e a tutti quelli che mi vogliono male.... ma si - dai! - a Natale siamo tutti piu buoni =)

Per la cronaca sono - come sempre da 6 anni - in montagna con mamma e sorelle: unica differenza per quest'anno è che abbiamo laciato il cane a casa! La giornata di oggi è stata stupenda, niente male come primo giorno di sci... e noi ci auguriamo che resti così fino alla partenza! E chi se ne frega se non nevica tanto siamo nel 2006 (quasi 2007) e la neve la sparano... so che è poco romantico ma pur sempre vero, e molto comodo!

Adesso la domanda sorge spontanea 'ma ce ci fa questa sfigata a scrivere il blog per la vigilia?!?'
Beh diciamo che ho sciato tutto il giorno, mi sono fatta un po' di shopping, un po di sauna, una mangiata alle ore 730 e adesso cerco di digerire prima del collasso totale.... mentre guardo il SEMPRE MITICO film 'Un giorno per caso' con lo stupendo GEORGE in uno dei BACI piu spettacolari della storia.... quello che ogni donna vorrebbe ricevere (vedi ultimi 5 mins del film)!

Auguri ancora....

Un viaggio... lungo

Giovedi, 21 Dicembre 2006

Allora, un piccolo riassunto: il ritorno da Londra a Roma era programmato per ieri alle 8 pm, oggi avrei dovuto lavorare e poi venire a Firenze per le vacanze...

Com'è andata in realtà? Tutti voli da heartrow erano stati cancellati per nebbia e ai passeggeri veniva distributo un interessante volantino con la seguente frase 'se il tuo volo è stato cancellato, molto probbalimente non riuscirai a tornare a casa prima di Natale'

Cosi, presa dalla frenesia del ritorno mi sono dedicata alla ricerca di una alternativa. Abbiamo preso un treno Londra-Parigi (quello sotto la manica): 3 ore e mezza per la bellezza di 315 pounds. Poi tre ore di sonno a Parigi, e poi volo Parigi-Roma.

Adesso sono a Firenze, e sono uno straccio.... stanca e in procinto di andare a letto =)
Volevo solo condividere questa esperienza pre-Natalizia, che poi l'importante è essere in buona compagnia, come sempre!!

Festa


Giovedi, 14 December 2006

Somewhere over the rainbow Way up high There's a land that I heard of Once in a lullaby Somewhere over the rainbow Skies are blue And the dreams that you dare to dream Yes they do, really do come true Someday I'll wish upon a star And wake up where The clouds are far behind me Where troubles melt like lemon drops Away above the chimney top That's where you'll find me Somewhere over the rainbow Bluebirds fly, hoah Birds fly over the rainbow Why, oh why, can't I If happy little bluebirds fly Above the rainbow Why, oh why, can't I..........

che bello!!!

...quasi Natale

Roma, martedì 12 Dicembre 2006

Allora, ho fatto un simil albero di Natale, con un vaso di piante secche e le lucine Ikea.... che inventiva! Ho comprato regali per famiglia, amiche e vari ed eventuali. Ho smaltito qualche task della ToDo list tipo cambiare la sedia, e comprare le tazze nuove!

Sono andata a sciare dimenticandomi i pantaloni da sci, che ho dovuto noleggiare. Non che abbia sciato un gran che perchè - per la famosa legge del contrappasso - c'era troppo neve! e quindi bufera, e quindi solo una pista aperta.... comunque un bellissimo fine settimana =)

Continuo a prepararmi per le vacanze e la gita in UK, dal 18 al 20 con tanto di pattinaggio su ghiaccio e pomeriggio in go-kart.

Mi hanno pure comunicato il mio prossimo progetto: WE OPTIMA Discovery.... un progetto definito travel intensive, cioè praticamente fra Marzo e Settembre non sarò mai a Roma! Un po' mi dispiace ma questa è la volta buona che divento freccia alata =)))