Comemisentoleggera!

giovedi, 25 Maggio 2006

Chi pensava che mi sarei accontentata di Norvegia e Cuba si sbagliava: piccola Vale torna alla ribalta con una nuova vacanza, questa volta insolita... Volo appena prenotato!

Destino Azzorre, dall'11 al 26 Agosto.
Di queste isole sperdute nell'Atlantico si conosce di solito solo l'anticiclone, menzionato durante tutti i meteo che si rispettano. Ma c'è dell'altro...... balene, delfini, vulcani, laghi e piscine naturali...

Alcuni posti sono così termali che se prendi un pollo e lo metti nella sabbia, in 40 minuti è cotto. L'altra sera, per questa storia, mi hanno preso smodatamente per il culo..... ma a me sembra una cosa interessante!

che altro? mi sa che mi devo comprare le scarpe da trekking per scalare il Pico, 3000 mt di vulcano mi aspettano!

Nessun commento: