Confusa e felice...

domenica, 5 febbraio 2006

di nuovo a roma dopo tre giorni a firenze, e vi racconto... Venerdi mattina mi sono levata il dente, e mi sono scoperta innamorata del dentista dopo che ha fatto il suo lavoro in 5 minuti senza neanche che me ne accorgessi! Adesso non sono piu' terrorizzata e in futuro potrei anche rifarlo, se necessario....

In gelateria ho incontrato il mio prof di fisica dell'universita, il quale - piacevolmente sorpreso e gratificato dal fatto che io lo avessi salutato - mi ha voluto regalare un tubo di baci perugina, adducendo come pretesto che e' San Valentino! Cosi' ho ricevuto il mio primo regalo di San Valentino - a parte i 5 euro che i nonni mi fanno puntualmente recapitare per il mio onomastico!!

che altro? ieri era una giornata meravigliosa: ho camminato per firenze in lungo e in largo, approfittando del clima poco invernale e di un motorino senza chiavi. Un pic-nic si ' trasformato in una amatriciana... comunque molto piacevole!

vedremo cosa mi riserva questo scorcio di domenica?! per ora solo colazione e qualche lavatrice =))

Nessun commento: