Pensieri Sconnessi

19 Novembre 2010

mi son rotta di questo tempo..... cerco disperatamente nel meteo una 'location assolata' per passarci il finesettimana...... quando arrivano quelle giornate serene di freddo pungente e profumo di neve?


Ripenso a quando, studentessa davanti a una mantagna di compiti, non vedevo l’ora di iniziare a lavorare..................... è proprio vero che crescendo si diventa più saggi......................... tornassi indietro me la prenderei con più calma!


La pasta al ragu’ col sushi ci sta bene.


Io al cinema non ci vado mai, mi sembra una perdita di tempo..... se devo uscire di casa per stare due ore su una poltrona davanti a uno schermo allora preferisco stare a casa in pigiama sul divano. Se esco esco! Forse sono pigra, o solo strana.... alla gente normale piace andare al cinema.

non ho smesso di scrivere....

Firenze, 15 Novembre 2010

non ho smesso con il blog.... scrivo ancora.... è solo che i pensieri restano incastrati nella mente, senza che io abbia il tempo - o la voglia - di portarli fin qua.

ma ci sono.... e sto bene!

un anno anagrafico in più, due viaggi importanti (yemen e indonesia&malesia), un libro che è un icona (L'Arte della Gioia di Goliarda Sapienza), qualche matrimonio (non il mio per fortuna, e per cortesia smettetela di sposarvi perchè mi sarei anche rotta le balle..... non vi potete sposare tutti insieme, tutti a 30'anni.... un po' di fantasia ragazzi....), qualche partita di tennis, una casa persa e nessuna ancora trovata....

Io ci pensavo ieri sera.... io crescendo son più bella .....in tutti i sensi
(e non è una magra consolazione al fatto che sono entrata nei 30.... noooooooooo...... perchè....... ?!?)