6 Gennaio 2010
è il nuovo anno.... e anche se è festa mi sono svegliata prestissimo... dev'essere qualche residuo del fuso orario.
Mi sono svegliata prestissimo e ho passato due ore a girarmi nel letto pensando all'anno appena trascorso... If you think back, and replay your year.... If it doesn't bring you tears of joy or sadness, consider the year wasted [Ally]
No.... questo 2009 non l'ho affatto perso, anzi.... è stato molto intenso di emozioni e cambiamenti.
Ho cambiato lavoro e sono tornata nella mia città lasciando Roma e tante persone alle quali ero molto affezionata. Spesso mi mancano perchè non è facile vedersi... però loro lo sanno che avranno sempre un posto nel mio cuore.
A Firenze ho trovato una nuova vita, con tanti amici... vecchi e nuovi! Soprattutto ho trovato Lale che mi ha accolta al molino, e le sarò sempre grata per questo.
Mi sono impegnata per cambiare, per riappropriami delle mie emozioni e abbandonare quella parte di me pratica e pianificatrice che aveva preso spazio durante gli ultimi anni... e su questo c'è ancora un po' di lavoro da fare.
E poi c'è lui.... che è un po' vintage dentro e quando lo prendo a braccetto mette la mano sul petto come gli uomini una volta, che si irrigidisce quando lo fotografo, che conserva tutto perchè non riesce a buttar via, che ha la fissa di arrivare sempre sulla vetta, che mi abbraccia bene e che mi manca tanto quando non c'è.....
I buoni propositi per il 2010?
Mah.... oggi voglio rimettere a posto l'armadio, e poi scrivere un bel diario del viaggio appena fatto.
per il resto si vedrà.... auguri! ;)