new assignement

In tutto questo casino mi sono dimenticata un annuncio importante: da Novembre cambio ruolo e sarò Pomezia Plant Site & Services Leader.

Il che non solo significa cambio di lavoro, ma anche cambio di luogo (Santa Palomba - un nome un programma), di casa, di mezzo di locomozione etc... etc...

Vorrei prendere una casa ai Castelli, patria di pancetta e salumi con mozzarelle niente male! L'affitto dovrebbe essere meno caro, quindi forse compro una macchina.... o comunque dovrei trovare una casa più grande del bucolocale attuale (espressione rubata alla Ester!)

Insomma sono molto contenta, e vi farò sapere.

ps: per davvero la mia stanza qui a Varsavia è più grande dell' appartamento a Roma!

Il giro del mondo!

Varsavia, 27 Giugno 2007

Elenco qui le destinazioni visitate durante le ultime 2 settimane, cosi tanto per farvi capire quanto ultimamente mi sia impossibile stare in un posto solo: Londra - Roma - Elba - Bruxelles - Firenze - Punta Ala - Roma - Mondragone - Napoli - Capri - Roma - Varsavia.
Seguiranno (nella prossima settimana): Roma, Parigi, Pisa, Punta Ala.

Vabbè capisco che con questo punto dei viaggi vi sto facendo due palle incredibili... mea culpa!

In compenso qui a Varsavia si sta benone: con un venticello fresco niente male - quasi freddo in realtà, ma sempre meglio che i 45 gradi italiani. Mi aspetta uno shopping sfrenato da Zara, che non solo ha i prezzi polacchi ma anche il 50% di sconto - shopping che assaporavo già in aereo.


L'hotel poi è lo stesso dell'anno scorso, bello bello! La compagnia è giovane e stasera usciamo, ho pure incontrato il mio amico svedese Martin che ad Agosto si sposa :-)

Oggi ho mangiato sushi a pranzo per 8 euro... an'vedi i vantaggi delle low-cost locations?!?

Dario mi ha lasciato un messaggio nella segreteria telfonica di Skype..... che ridere.... Dario solo tu!

...meno 2!

Sabato, 16 Giugno 2007

La seconda laureata di famiglia Civelli è arrivata ieri - Venerdi 15 - presentandosi alla discussione bella e tranquilla (molto piu tranquilla della prima, i.e. IO). Per chi non è di casa mi riferisco alla laurea dell'Ile, mia sorella!

E stata proprio una bella giornata, peccato che le foto siano venute uno schifo! Io e le mie sorelle eravamo abbastanza carine, tanto che c'è stato il seguente commento: "Guarda, tre gemelle! ...pure belle come gemelle!"

Comunque, ecco non è che mi voglio vantare ma si ci tengo a precisare che nelle foto siamo venute malino. Comunque un giorno importante da immortalare e ricordare.... Brava Ile!

Business Trips

Bruxelles, 14 Giugno 2007

La scorsa settimana ero a Londra
Oggi sono a Bruxelles
Poi saro a Varsavia

Dura la vita della donna in carriera. D'altra parte le mille miglia Alitalia aumentano... e finchè sarò Freccia Alata viaggiare sarà più piacevole.... privelegio destinato a concludersi nelle prossime due settimane! ahimè!

In compenso stasera torno direttamente nella mia Firenze, dopo vari mesi di assenza, per un evento speciale che è la laurea dell'Ile e per rivedere un po' di amici! Coming soon!!

Ieri sono stata a cena con Damiana che mi ha portata in un fantastico ristornate greco (dove si mangia pure meglio che in Grecia):
http://www.neagenia.be/

In tutto questo una persona speciale lascia Roma, e qualche infiltrato/a legge il mio blog. hi hi hi!